Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

pmdg md11: problema con autothrottle
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio pmdg md11: problema con autothrottle 

salve a tutti  ho acquistato il pmdg11 per fsx bell aereo anzi ottimo, sto effettuando il primo volo hawaii- sanfrancisco,ho impostato la rotta e attivato la lnav e vnav anche se dvo ancora imparare per bene l fmc perche e un po diverso dagli altri aerei , il problema che non riesco a capire come si disattiva l auotopilota del throole  cioe della manetta , qualcuno sa come si effettua a inserirlo sono riuscito ma non riesco a capire come si disinserisce, grazie. :wall:  :wall:  :wall:

Inserire qualche parola in più nel titolo non nuoce alla salute, grazie!
--Staff--

marr64 - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: pmdg md11: problema con autothrottle 

Ciao Marr64,

dato che l'MD11 non è proprio un giocattolino da portare, ti consiglio almeno una letta ai manuali in corredo da PMDG.
Per quanto riguarda il tuo quesito ecco:

ATS Disconnect Switches
The ATS disconnect switches are on throttle levers 1 and 3. Operation of either
switch disconnects the ATS.

A presto
Arnaldo

Bagarie - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio Re: pmdg md11: problema con autothrottle 

ho risolto il problema per disconnetere l autopilota manetta nientedimeno bisogna premere il pulsantino al lato del throotle,in piu se si vuole usare autopilota manetta senza l ausilio delle impostazioni della velocita dell fms ,bisogna tirare il nottolino che regola la velocita , comunque e abbastanza facile da pilotare ho effettuato volo hawaii- san francisco atterraggio in manuale comunque devo ancora approfondire l fmc , diciamo che ho volato piu d intuito ,  per esperienza personale e un ottimo aereo, facendo un po di pratica non e poi cosi complesso i commandi sono piu intiutivi di u nmd80 di un maddog, infatti ho rinunciato a volare con questo aereo, non sono mai riuscito ad entrare in simbiosi. ciao :wave:  :wave:  :wave:

marr64 - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi