Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Applicazioni e processi pc
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Applicazioni e processi pc 

Salve a tutti.

Troppe volte mi succede che mentre volo si arresta FSX e la cosa mi manda sempre in bestia. Non credo che sia un problema di Hardwere, penso che come prestazioni dovrebbe essere sufficiente; i7 860  2.80 GHz, sistema operativo win 7 64bit, Ram 8 GB, Video GeForce GT 330 con 2 GB.

Ogni volta volo con Aerei tipo Ifly 737, e PFE con espansione, Passenger e Meteo caricato da internet (statico).

Penso che il problema sia dato dai numerosi processi e applicazioni che wind apre. Vorrei chiuderne qualcuno (come i vari odiosi update che però ho già eliminato) ma non so quali toccare. Leggevo tempo fa che alcuni processi sono indispensabili e altri no. Qualcuno sa dirmi tipo quali processi non devono mai essere chiusi?

nik79novara - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Applicazioni e processi pc 

Beh, usando FSX hai installato il SP2? Così da avere il supporto per più RAM.. Inoltre, non essendo un esperto di processi, ti consiglio vivamente il software Tune Up Utilities 2011 oppure l'alternativa free CCleaner.. Sono programmi, che però usati con cautela, ti mantegono il pc sempre in forma.  :wtg:   :salute:

Giangym12 - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio Re: Applicazioni e processi pc 

Si si, ho installato il SP2.. ma alla fine non è mai molto fluido (fsx). Figurati che stavo giusto pensando di migliorare la grafica con Rex.. mi sa che lo appesantisco ulteriormente. Grazie infinite per i due programmi, li vado a vedere subito.

nik79novara - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi