| Precedente :: Successivo |
| Dai un voto da 5 a 10 allo scenario di Taranto Photoreal. |
| 5 |
|
9% |
[ 1 ] |
| 6 |
|
0% |
[ 0 ] |
| 7 |
|
0% |
[ 0 ] |
| 8 |
|
18% |
[ 2 ] |
| 9 |
|
63% |
[ 7 ] |
| 10 |
|
9% |
[ 1 ] |
|
| Voti Totali : 11 |
|
| Autore |
Messaggio |
piranha Generale[Admin - Webmaster]
![Generale</br>[Admin - Webmaster] Generale</br>[Admin - Webmaster]](http://www.flightportal.it/forum/gradi/21_gen_CSMD.gif)

Registrato: 27/10/03 09:43 Messaggi: 919 Residenza: Reggio (LICR) - Novara (LIMN) Riconoscimento: 1 (Altro...)
|
Inviato: Mer Lug 27, 2005 4:58 pm Oggetto: Taranto e Valle d'Itria Photoreal scenery by Kramnik |
|
|
Ecco a voi un altro grande scenario... Grazie al nuovo amico kramnik potrete sorvolare la Puglia... Incominciando da Taranto, Grottaglie con l'aeroporto, Monopoli, Mottola, Martina Franca, Massafra e San Giorgio fra non molto decollerete da tutti gli aeroporti del Salento con il Pacchetto di Bari e Salento Photoreal.
Nel frattempo vi consiglio di scaricare i 62 Mb di scenario (pesante ma meraviglioso) e su espressa richiesta dell'autore vi invito a partecipare al sondaggio qui presente e esprimere le vostre epinioni.
Se qualcuno di voi poi vuole dare una mano al completamento del progetto con Autogen effetti, ecc può proporre le proprie idee in questo angolo del forum.
Scaricalo ora: http://utilflightsim.altervista.org/photoreal.htm
Grazie a voi e grazie a kramnik!!! (un nuovo grande acquisto di questo sito!) _________________ Amministratore e Webmaster di Flightportal UFS
Prima di postare un nuovo messaggio, rispettate innanzitutto i Regolamenti, leggete le FAQ, trovate la giusta sezione e verificate se è già stata fatta una domanda simile tramite la funzione Cerca. Grazie! |
|
| Top |
|
 |
mazzokan Generale di Brigata Aerea [Mod. Assist.]
![Generale di Brigata Aerea [Mod. Assist.] Generale di Brigata Aerea [Mod. Assist.]](http://www.flightportal.it/forum/gradi/18_s_generalebrigata.gif)

Registrato: 01/04/04 17:36 Messaggi: 84 Residenza: Reggio Calabria Riconoscimento: Nessuno
|
Inviato: Ven Lug 29, 2005 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto a Kramnik. Ottimo lavoro.
Sono ultracontento del fatto che ci sia qualche altra persona pronta a dare una mano per "ricoprire" di fotorealismo altri angoli d'Italia.
Ritengo estremamente pobabile nel futuro un ricongiungimento geografico fra i miei ed i tuoi lavori.
Non credo sia utopistico pensare che nel giro di qualche mese si potrà volare ininterrottamente in maniera fotorealistica da Catania fino a Bari od ancora oltre .
Attendo con ansia gli altri scenari in modo da approfondire la conoscenza virtuale delle tue zone. |
|
| Top |
|
 |
Kramnik Aviere Scelto

Riconoscimento: Nessuno
|
Inviato: Dom Ago 07, 2005 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Saluti a tutti!
Questo mio primo intervento nel forum è volto innanzitutto a ringraziare quanti hanno già espresso i loro complimenti per lo scenario pubblicato (in particolare Mazzokan, che peraltro mi ha fornito il suo prezioso aiuto nell'apprendimento dei rudimenti per la creazione di scenari fotorealistici): il lavoro è stato duro, concentrato in particolare sulla ricolorazione delle mappe aeree al fine di rendere il panorama quanto più fedele possibile all'originale, ma alla fine credo ne sia valsa la pena. 'Taranto & Valle d'Itria' è solo la prima parte di uno scenario molto vasto che occuperà complessivamente 270Mb di spazio su disco: a breve uscirà 'Bari Sud' che rappresenta il naturale completamento verso nord dello scenario di Taranto, successivamente (durante il bimestre settembre-ottobre) saranno pronte per la pubblicazione le altre 5 parti dello scenario:
'Manduria','Mesagne','Brindisi','Lecce', ed infine 'Otranto'.
Invito tutti gli appassionati ad esprimere il loro commento-giudizio sul risultato finale, in quanto in caso di gradimento penso di andare avanti nel lavoro estendendomi verso il resto della Puglia e la Basilicata.
Invito inoltre tutti gli 'smanettoni' a fare quello che a me non è stato finora possibile: autogen, oggetti, navi, etc.
Ciao!
Kramnik |
|
| Top |
|
 |
Tritolo41 Sottotenente

Registrato: 06/07/05 21:01 Messaggi: 614 Residenza: Trento LIDT Riconoscimento: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 08, 2005 10:30 am Oggetto: |
|
|
Prima di tutto:
BEN ARRIVATO NEL FORUM KRAMNIK!!
Complimenti per il tuo lavoro!! Mi è piaciuto molto, trovo fantastica l'idea di mettere assieme gli scenari tuoi e di Mazzokan un vero capolavoro, fra poco se andate avanti così vi assumeranno nel personale Microsoft per realizzare FS 2006!!
Cosa dire di più; Buon lavoro e buon divertimento!! _________________ Help from the sky -- H.E.M.S -- I-TNBB |
|
| Top |
|
 |
|
|